Ecco un racconto fotografico di com’è andata l’inaugurazione dei primi Baby Point (o Baby Pit Stop, come dir si voglia!) a Sesto Fiorentino:
1. Inaugurazione I° Baby Point alla Farmacia Comunale n. 1 con:
Gianni Gianassi – Sindaco di Sesto F.no
Paola Chiarelli – Sez. Soci COOP Sesto F.no
Dott. Giampaolo Irtinni – Direttore Farmacie Comunali
Gloria Conti – Circoli ARCI
2. Le MammeAmiche Erika, Debora, Enza e Francesca davanti alla Farmacia Comunale
3. Giornata di aria natalizia…e neve!
4. Il sindaco attacca il simbolo del “Baby Point” alla porta d’ingresso della Polisportiva La Lucciola, II° punto inaugurato nel centro di Sesto
5. Il Baby Point al Circolo ARCI Rinascita, subito rinnovato!
6. Il Baby Point alla Farmacia Comunale n.1, rinnovato in anteprima!
Mamme adesso tocca a voi!
Non avete più scuse: dovete uscire a passeggio e niente più ritirata per la pappa o il cambio di pannolino, a Sesto c’è tutto quello che vi occorre.
Guardate che splendide mamme frequentano i nostri pit-stop!!!
Debora
Bellissima iniziativa davvero,
complimenti alle MammeAmiche!
siete fantastiche, grazie per quello che fate!
Mamme AMiche siete UNICHE! Finalmente qualcuno che pensa e agisce per le reali e concrete esigenze di una mamma a zonzo con il pargoletto!! E’ un servizio unico e finalmente possiamo abbandonare le panchine dei vari giardini pubblici di Sesto con rischio insolazione d’estate e assideramento d’inverno! La mia bimba ha 7 mesi e mezzo e non vi dico cosa avrei pagato quest’estate per avere un servizio del genere a disposizione invece di fare le corse (eh sì perchè quando i cuccioli hanno fame, corri :-)))) a cercare una panchina all’ombra ma anche in posizione discreta per poterla nutrire e spesso cambiare!!!
E’ un esempio da cui lo stesso comune di Firenze e di altre città dovrebbero prendere spunto (le panchine di Piazza della repubblica non sono il massimo…………)
Ne parlano anche i giornali…guardate un pò nella rassegna stampa sotto “Eventi”!!!!