Da febbraio 2011 l’Associazione MammeAmiche ha ottenuto il riconoscimento di ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) di diritto, dopo l’iscrizione al registro regionale delle organizzazioni di volontariato. Per festeggiare questo importante traguardo le socie hanno deciso di farsi un regalo: il nuovo dominio www.mammeamiche.ORG, così da connotarsi meglio come organizzazione senza fini di lucro.
Da oggi chiunque potrà iscriversi (o cancellarsi!) alla nostra mailing list direttamente dalla home page del sito nel form che trovate sulla destra.
I nuovi recapiti e-mail, che vi preghiamo di aggiornare nella vostra rubrica di posta elettronica, sono:
news@mammeamiche.org
info@mammeamiche.org
sesto@mammeamiche.org
scandicci@mammeamiche.org
…e, udite udite… calenzano@mammeamiche.org
perchè dopo l’ingresso in associazione di alcune mamme di Calenzano, che hanno frequentato il corso di formazione alla ASL sull’allattamento, esiste anche una “Sezione soci di Calenzano“.
E con il raggiungimento dell’obiettivo ONLUS, non poteva mancare la richiesta per l’accreditamento del 5×1000.
Se vorrete sostenere l’associazione MammeAmiche potete inserire il CODICE FISCALE 94171180485 nella vostra dichiarazione dei redditi per l’anno 2010.
A voi non costa niente, ma per chi fa volontariato significa molto!
Grazie per il vostro sostegno!
Mi fa veramente piacere!
Vi faccio i miei migliori auguri e un in bocca al lupo per un sereno e felice proseguimento, che sia di gran soddisfazione per voi e di sostegno alle mamme e bambini (anche babbi naturalmente).
Purtroppo il mio 5 per 1000 l’ho già promesso,ma se farete una raccolta fondi ditemelo, oppure informatemi su come poter dare il mio contributo che lo farò con piacere.
Saluti e di nuovo auguri a tutte,
Marilena
Care Amiche, quest’anno possiamo contribuire alle iniziative di Mamme Amiche con il 5 per mille, ma ricordate il miglior contributo siete voi, che con i vostri interventi e la vostra presenza ai nostri incontri, dimostrate che anche il nostro, in piccolo, è un “servizio”.
Baci a tutte e grazie
Debora