Per questo Natale 2014 abbiamo deciso di fare degli auguri un po’ speciali alle tante mamme che ci seguono nelle nostre attività durante l’anno.

Vorremmo ringraziarvi una ad una per i vari modi con cui ci dimostrate il vostro affetto:
nel seguirci con i vostri piccoli agli incontri di gruppo,
nel telefonarci e farci sapere come vanno i vostri piccoli-grandi progressi da genitori,
nel partecipare ai nostri eventi (letture ad alta voce, incontri con esperti, flash mob, Bimbobaratto, Settimana Mondiale dell’Allattamento, foto con Babbo Natale, ecc…) sia in veste di spettatrici che in veste di volontarie attive,
nel destinare a noi il 5×1000 della vostra dichiarazione dei redditi
e per i sorrisi e i ringraziamenti che ci fate di persona!

A nostra volta abbiamo voluto devolvere le quote associative dell’anno 2014 delle 37 MammeAmiche socie attive nelle varie sezioni (Sesto Fiorentino, Scandicci, Calenzano, Firenze e Lastra a Signa) ad un’altra ONLUS a cui siamo legate affettivamente, ovviamente per il merito del loro impegno, ma anche in vista di realizzare qualcosa insieme nel 2015.
L’Associazione Amicodivalerio ONLUS sostiene la ricerca sui tumori cerebrali infantili ed il reparto di neuro oncologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer, oltre a fornire l’assistenza psicologica delle famiglie dei piccoli pazienti. Pertanto la loro attività è molto lontana dalla nostra, ma l’elemento che accomuna tutti coloro che fanno volontariato è la condivisione delle esperienze. Ecco ci piacerebbe condividere un piccolo progetto, che potremmo studiare insieme…

donazione amicodivalerio

Un GRANDE GRAZIE a tutte le MAMME che ci sostengono in ogni modo, AUGURI DI CUORE!

da tutte le MammeAmiche